La 2^ Divisione Agriflor DS Imola guadagna il primo punto stagionale. L’Under 16 McDonald’s DS Imola combatte ma cede a Papi Lino, mentre l’Under 14 Cna DS Imola mostra miglioramenti nonostante la sconfitta. Brillano le ragazze dell’Under 13 Pizza Acrobatica DS Imola, che chiudono il weekend con una bella vittoria!

2^divisione Agriflor DS Imola:

Agriflor DS Imola – Masi Volley 2-3 (23-25, 21-25, 25-15, 25-22, 16-18)

La squadra di seconda divisione inizia ad ingranare piano piano la marcia giusta per affrontare il campionato. Nella partita disputata mercoledì 30 ottobre in casa contro le giovani atlete di Volley Masi primo punto in classifica ottenuto dopo una gara equilibrata persa per 3-2 e con un ultimo set combattuto punto a punto.

“L’atteggiamento della squadra è stato molto positivo – ha dichiarato a fine gara la coach Sonia Zardi – nonostante ci trovassimo sotto 2-0 la reazione al risultato negativo dei primi due set fa ben sperare e soprattutto dimostra una crescita anche mentale della squadra”.

Under 16 McDonald’s DS Imola:

Papi Lino – McDonald’s DS Imola 3-1 (25-20, 21-25, 26-24, 25-19).

Sconfitta in trasferta per la squadra imolese dopo una partita giocata alla pari per 3 set contro una discreta avversaria. Si sono visti progressi in alcuni fondamentali ma si è concesso molto in attacco e al servizio. Alla fine hanno fatto la differenza pochi palloni giocati meglio dalla squadra di casa. Papi Lino ha sfruttato nel quarto parziale il contraccolpo subito dalle imolesi di aver perso il set ai vantaggi.

Under 14 Cna DS Imola:

Cna DS Imola – Pall.Ozzano 1-3 (13-25, 25-23, 19-25, 12-25)

Partenza di campionato amara per la under 14 della scuola di pallavolo Diffusione Sport Imola che perde 3-1 contro Ozzano. Le ragazzine imolesi commettono troppi errori in battuta che quasi sicuramente è il fondamentale più importante in questo campionato. Si è notato comunque già un bel miglioramento rispetto al torneo pre-campionato Volleystart di inizio ottobre.

“Le novità introdotte nel gioco quest’anno – ha dichiarato mister Andrea Brughieri – sono state tante e ben assorbite da tutta la squadra. Ora bisogna solo avere un po’ più di fiducia e mettere in pratica gli insegnamenti”

Under 13 Pizza Acrobatica DS Imola:

Pall.Ozzano – Pizza Acrobatica DS Imola 2-1 (25-19, 16-25, 25-13)

Pizza Acrobatica DS Imola – Masi Volley 3-0 (25-20, 25-11, 25-21)

Doppio impegno per le under 13 della scuola di pallavolo diffusione sport. Le ragazzine terribili di Rita Okrachkova, nell’esordio ad Ozzano, non sono state costanti nel gioco ma sono comunque riuscite a portare a casa contro una buona formazione un punto in classifica. Nella seconda gara invece la squadra era concentrata nel raggiungere l’obiettivo ed infatti le azzurre si sono portate velocemente sul due a zero. Questo ha permesso al coach Okrachkova di poter schierare tutte le ragazze a disposizione del terzo set riuscendo a portare a casa il punteggio pieno.