Le scuole di pallavolo Diffusione Sport e Anderlini Modena ancora insime

E’stato rinnovato l’accordo di adesione della scuola di pallavolo Diffusione Sport Imola all’Anderlini Network di cui fanno parte ad oggi circa 100 società non solo italiane ma anche straniere. La durata dell’accordo copre il quadriennio olimpico e termina quindi nel 2024.

Con il Progetto Anderlini Network si intende favorire la consapevolezza e la maturazione di un’autentica comunità sportiva, costituita da un gruppo allargato di società disposte ad investire insieme tempo ed energie allo scopo di raggiungere obiettivi comuni all’interno di una chiara e condivisa prospettiva etica.

L’Anderlini Network è una rete di Società Sportive promossa da Scuola di Pallavolo Anderlini che ha riscosso grande successo negli ultimi dieci anni, raccogliendo ampio consenso sia sul territorio nazionale ed internazionale. Ogni società che partecipa all’iniziativa mantiene la propria autonomia giuridica e gestionale avvalendosi della collaborazione tecnica ed organizzativa della Scuola di Pallavolo Anderlini.