Una delegazione di atlete della scuola di pallavolo Diffusione Sport presente alla finale di coppa Italia di serie a maschile a Bologna per il servizio a bordo campo

COMUNICATO STAMPA N°10 DEL 7 MARZO 2022

Anche la scuola di pallavolo Diffusione Sport è stata protagonista della finale di coppa Italia di superlega maschile che si è disputata lo scorso week-end a Bologna. Una delegazione di 10 ragazze accompagnate dal dirigente Roberto Zardi sono state impegnate nel servizio a bordo campo della finalissimi disputata tra Trento e Perugia di domenica pomeriggio, trasmessa anche in diretta su Rai2.

Si tratta della 4 volta che le atlete di Diffusione Sport hanno il compito di ballgirls in eventi di questa portata. La prima è stata in occasione della finale di coppa Italia femminile del 2018 al Pala Dozza mentre le 3 volte successive per la finale maschile di scena all’Unipol Arena.

Sono esperienze che le ragazze ricorderanno per sempre quelle di stare a contatto con campioni e campionesse di livello mondiale del loro sport preferito e si sposa perfettamente con gli obiettivi di Diffusione Sport indirizzati non solo all’ottenimento di risultati sportivi ma a proporre iniziative, eventi e momenti d’incontro con istituzioni e personalità sportive ed extra sportive che emozionino e lascino in eredità valori ed esperienze inestimabili.

Scarica il comunicato stampa n°10 del 7 marzo 2022