COMUNICATO STAMPA N°10 DEL 7 MARZO 2022
Anche la scuola di pallavolo Diffusione Sport è stata protagonista della finale di coppa Italia di superlega maschile che si è disputata lo scorso week-end a Bologna. Una delegazione di 10 ragazze accompagnate dal dirigente Roberto Zardi sono state impegnate nel servizio a bordo campo della finalissimi disputata tra Trento e Perugia di domenica pomeriggio, trasmessa anche in diretta su Rai2.
Si tratta della 4 volta che le atlete di Diffusione Sport hanno il compito di ballgirls in eventi di questa portata. La prima è stata in occasione della finale di coppa Italia femminile del 2018 al Pala Dozza mentre le 3 volte successive per la finale maschile di scena all’Unipol Arena.
Sono esperienze che le ragazze ricorderanno per sempre quelle di stare a contatto con campioni e campionesse di livello mondiale del loro sport preferito e si sposa perfettamente con gli obiettivi di Diffusione Sport indirizzati non solo all’ottenimento di risultati sportivi ma a proporre iniziative, eventi e momenti d’incontro con istituzioni e personalità sportive ed extra sportive che emozionino e lascino in eredità valori ed esperienze inestimabili.