Pallavolo 2013/14

Comunicato stampa n°25 del 13 dicembre

LA PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO HA CARICATO LA SQUADRA

SABATO DIFFICILE TRASFERTA A NONANTOLA

La prima vittoria in campionato della scorsa settimana ha messo in uno stato d’animo migliore le ragazze dell’Agriflor Imola in vista della difficile trasferta a Nonantola contro la 3 della classifica del campionato di serie C di pallavolo femminile.

Con inizio alle ore 18,30 la gara si presenta in salita visto che a causa di impegni e imprevisti di quest’ultima settimana saranno solo 7 le atlete a disposizione di mister Zavalloni. Purtroppo la concomitante gare di under 16 impedisce al tecnico della squadra imolese di attingere dal vivaio della società per avere a disposizione in caso di emergenza qualche elemento in panchina. Comunque la formazione scesa in campo sabato contro il Cento sarà la stessa anche sul parquet modenese con Valentina Leone alle prese con un infortunio al mignolo della mano che non le impedirà di giocare e sarà al suo posto regolarmente. L’altra schiacciatrice sarà Alessia Fabbri con Mila spostata da opposta, Cavina in regia e Vaccari – Okrachkova coppia di centrali. Maddalena Beghelli, grazie alla sua versatilità, sarà pronta ad entrare in campo sia da schiacciatrice che da opposta.

Comunicato stampa n°25 del 13 dicembre 2013