Nonostante lo stop delle attivita’ il percorso di miglioramente continua alla scuola di pallavolo Diffusione Sport Imola. Elisa Bendanti e Sonia Zardi pronte per l’ottenimento di nuove qualifiche come allenatrici.

COMUNICATO STAMPA N°13 DEL 21 APRILE 2021

Elisa Bendanti e Sonia Zardi sono state atlete della scuola di pallavolo Diffusione Sport e le abbiamo viste crescere negli allenamenti e nelle partite disputate in tutti questi anni.

Terminato il loro percorso agonistico hanno intrapreso la nuova carriera di allenatrici per aiutare la società imolese.

In questi giorni si sono cimentate a preparare i video da presentare agli esami per il corso allenatori. Sonia aspira a diventare allieva allenatrice che il primo livello che i coach devono raggiungere. Elisa ha invece lo step del 1° grado che  una volta ottenuto le permetterà di allenare in tutti i campionati giovanili e nei campionati di serie fino alla 1^divisione provinciale.

“Elisa e Sonia – afferma Pasquale De Simone presidente della scuola di pallavolo Diffusione Sport – sono un patrimonio inestimabile della nostra società. Siamo orgogliosi e contenti del percorso che stanno facendo ma soprattutto siamo felici del loro grande senso di appartenenza alla nostra realtà  che hanno contribuito a far crescere stando sempre in prima linea in tutte le iniziative che in questi anni abbiamo organizzato. Certamente nei prossimi anni ci aiuteranno a raggiungere importanti obiettivi e risultati”.

Sabato 24 aprile riprenderanno anche gli incontri di campionato, la prima a scendere in campo sarà la squadra under 15 CNA Imola che affronterà alle 16.30 alla palestra Pulicari le pari età della Persicetana.

Scarica il comunicato stampa n°13 del 21 aprile 2021