Il 5 per mille e’ ancora una risorsa importante per la scuola di pallavolo Diffusione sport. Sono state 229 le persone che hanno scelto di donare alla nostra societa’.

COMUNICATO STAMPA N°12 DEL 16 MAGGIO 2020

Anche quest’anno, all’uscita degli elenchi dei beneficiari del 5 per mille, entusiasmo alle stelle per la scuola di pallavolo Diffusione Sport di Imola. Per il secondo anno consecutivo l’associazione imolese è al primo posto tra le società sportive di tutta la provincia di Bologna sia per somma ricevuta dalle donazioni con un importo di 5395 euro, sia per numero di donatori che sono stati 229.

Questo risultato è ottenuto grazie all’impegno che da 15 anni (a ottobre si festeggia l’importante ricorrenza) dirigenti tecnici e famiglie portano avanti con passione ed entusiasmo.

La scuola di pallavolo Diffusione Sport Imola ha avviato nel 2005 un progetto sportivo unico in Italia grazie al quale le famiglie non pagano nulla per far praticare pallavolo alle loro figlie. In tutto tra agoniste e minivolley erano circa 150 le tesserate della società che si contavano fino alla sospensione delle attività per l’emergenza covid19. La speranza dei dirigenti è di riprendere al più presto gli allenamenti per riportare un po’ di normalità nella vita delle ragazze ma soprattutto si scaldano i motori per riprendere alla grande anche i tanti eventi che nel corso dell’anno la società imolese ha programmato.

Scarica il comunicato stampa n°12 del 16 maggio 2020