Andrea Lucchetta e il tour nazionale volley S3 a Imola il 21 settembre grazie a diffusione sport. Sabato 14 maggio al Palaruggi finali del trofeo Cavicchi under 12 con 2 squadre di Rita Okrachkova

COMUNICATO STAMPA N°13 DEL 9 MAGGIO 2022

Fervono i preparativi per la ripartenza dell’intensa attività legata al Volley S3, il progetto educativo-sportivo promosso dalla Federazione italiana Pallavolo rivolto ai più piccoli che si avvicinano al volley.
Dopo lo stop causato dalla pandemia legata al Covid -19, la Federazione Italiana Pallavolo rinnova e intensifica il suo impegno nella promozione degli eventi di piazza.

Cinque gli appuntamenti che vedranno il villaggio del Volley S3, attraversare in lungo e largo l’Italia e che vedrà Imola ospitare i giovanissimi atleti cosi come accadrà a Capaci, Bari, Trento e L’Aquila.

Il circuito arriverà in Emilia Romagna il 21 settembre con la presenza dell’instancabile Andrea Lucchetta, testimonial del progetto e vero e proprio punto di riferimento valoriale per bambini e adulti.

L’organizzazione è di diffusione sport che grazie all’esperienza di tutti questi anni di decine di eventi organizzati è stata scelta dalla fipav per curare la manifestazione

“Sarà un momento di promozione importantissima per la nostra società – dichiara soddisfatto Pasquale De Simone della scuola di pallavolo Diffusione Sport – verranno coinvolte le scuole della città al mattino e le società di pallavolo di tutta la regione al pomeriggio”.

Questo il link sul sito della fipav con la notizia del tour.

La scuola di pallavolo Diffusione Sport a breve però sarà interessata da un altro importante avvenimento, la finale del trofeo Cavicchi Under 12, primo vero appuntamento agonistico per le ragazze dei centri di avviamento. Sabato 14 maggio al Pala Ruggi ci sarà prima la finalina con la squadra di Diffusione Sport delle 2011 e la Clai alle 17.30 e poi a seguire la finalissima tra le 2010 di Rita Okrachkova e la Masi Volley.

Scarica il comunicato stampa n°13 del 9 maggio 2022